a buenos aires

Nato il figlio di Maradona e Veronica Ojedo

Intanto Maradona Jr. querela il padre

14 Feb 2013 - 13:56
 © Dal Web

© Dal Web

Con quasi un mese d'anticipo sulla data prevista, è nato ieri sera a Buenos Aires Diego Maradona Fernando Ojeda, figlio del Pibe de oro e di Veronica Ojeda, sua ex compagna. La donna era stata ricoverata poche ore prima della mezzanotte nella clinica Los Arcos del quartiere Palermo, dove l'ex Napoli era stato ricoverato nel 2007 per un'intossicazione causata dall'eccessivo consumo di alcol e dove, nel 2011, era stata ricoverata la madre dell'argentino pochi giorni prima di morire.

"Sembra Maradona", ha detto l'avvocato Jorge Ojeda Auruccio poco dopo il parto. Il legale di famiglia ha anche informato che il bambino pesa 3,2 chili e ha poi rassicurato i giornalisti del portale Ciudad.com che Diego Armando riconoscerà suo figlio. "Maradona ha intenzione di mandare i documenti per il riconoscimento della paternità attraverso l'ambasciata argentina negli Emirati Arabi. Lo riconoscerà, non c'è alcun problema" ha detto ai media.

Ma Diego Junior lo querela La gioia di un figlio che nasce e il dolore di un figlio che lo querela, questa la sintesi dell'altalena emozionale di Diego Armando Maradona nella giornata di ieri. Diego Armando jr e la madre Cristiana Sinagra, infatti, hanno querelato il Pibe de Oro per delle dichiarazioni rilasciate alla stampa il 28 novembre 2012, quando affermò che il figlio nacque per un "rapporto occasionale".