L'ultima ragazza del principe

Harry stavolta ha sedotto una californiana Ma sembra la sosia di Kate Middleton

Il principe si sta addestrando con l'esercito vicino a San Diego e frequenta una cameriera

22 Ott 2011 - 15:11
 © Dal Web

© Dal Web

La nuova (anzi, l'ultima) fiamma del principe d'Inghilterra Harry è californiana. Lo riportano i tabloid inglesi, precisando che nelle ultime due settimane i due sarebbero usciti un paio di volte con passionali effusioni. 

Una storia nata proprio a San Diego: Harry infatti si trova per l'addestramento sugli elicotteri Apache nella base di El Centro, una città vicina al confine col Messico che si trova a 180 chilometri a est dell'Oceano. Da lì, lo sbocco più vicino e ideale per respirare l'aria della movida, è proprio San Diego, dove il principe si è recato e in un bar ha trovato una cameriera sulla quale ha subito fatto colpo: si chiama Jessica Donaldson, ha 26 anni, e, da vera ragazza californiana, ha mire nel mondo dello spettacolo. Anche per questo la si trova immortalata in diversi siti web di casting. Come lavoro si dividerebbe tra l'hotel Andaz, che si trova nel centro di San Diego, e l'Ivy hotel, noto in città per le sue feste sul terrazzo all'ultimo piano.

A stupire però di Jessica non è tanto la sua storia quanto la somiglianza con Kate Middleton, la moglie del fratello maggiore Wiliam. I lineamenti e lo sguardo di Kate e Jessica saltano agli occhi: sono davvero simili. Una manna per i tabloid inglesi, anche se per ora sembra solo una frequentazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema