FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Blair è il padrino delle figlie di Murdoch"

La moglie del magnate australiano svela il segreto e la stampa britannica attacca lʼex premier

Ap/Lapresse

Wendi Murdoch esce allo scoperto a meno di due mesi dallo scandalo intercettazioni che si è abbattuto sull'impero del marito.

In un'intervista a Vogue, la moglie del magnate svela un particolare inedito che ha scatenato la stampa britannica contro l'ex premier inglese, Tony Blair. Proprio lui sarebbe il padrino di battesimo delle figlie di Murdoch. Ecco perché, scrivono i tabloid, quando scoppiò lo scandalo, Blair non si schierò contro Murdoch.

Blair, avrebbe raccontato Wendi, ha partecipato alla cerimonia privata che si è tenuta sul fiume Giordano a marzo, in veste di padrino di Grace e Chloe, le due bimbe nate dal matrimonio tra la donna e Murdoch. Un'ulteriore conferma, per molti, del rapporto molto stretto tra l'ex premier britannico e il magnate dell'editoria che negli ultimi anni ha sempre appoggiato sui suoi giornali la candidatura di Blair. Anche per questo, attacca la stampa inglese, Blair si è sempre rifiutato di attaccare aspramente Murdoch.