© ansa
Con un post su Facebook il premier armeno Nikol Pashinyan ha invitato il popolo a scendere il piazza contro il tentato golpe. "Invito tutti i nostri sostenitori a ritrovarsi subito in Piazza della Repubblica" ha scritto. Le forze armate armene avevano chiesto le sue dimissioni e quelle del governo.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.