Al via la campagna digitale di Mediaset che ha a cuore il futuro sui disturbi alimentari
La campagna invita a riflettere sul potere delle parole
Sono circa 3 milioni gli italiani che soffrono di disturbi legati all’alimentazione: un dato troppo rilevante per passare inosservato.
In occasione della Giornata nazionale contro i disturbi alimentari, che si celebra il 15 marzo, Mediaset si impegna con la sua forza mediatica e comunicativa per farsi portavoce di questo tema che sta divenendo sempre più rilevante per la nostra società.
Mediaset non solo si rivolge a chi ne soffre direttamente, ricordando loro che non sono soli, ma anche a coloro che non ne soffrono, invitando a riflettere sul potere delle parole e al ruolo importante che parenti, amici, partner hanno per offrire sostegno e aiuto tempestivo.
Mediaset ha a cuore il futuro e con questa campagna, online fino al 15 marzo, fornisce materiali utili presenti sul sito www.mediasethaacuoreilfuturo.it.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali