dal 25 maggio al 1° giugno

Al via la campagna dedicata alla pratica sostenibile del Second Hand

“Possiamo dare al pianeta una seconda mano” recita il claim della campagna digital di Mediaset   

23 Mag 2025 - 14:29
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Mediaset lancia una nuova campagna digital ad hoc, diffusa dal 25 maggio al 1° giugno, per sensibilizzare il pubblico sul valore del riutilizzo e sull’importanza di prolungare la vita degli oggetti e ridurre gli sprechi.

Nell'ambito delle iniziative di responsabilità sociale, Mediaset si pone l'obiettivo di promuovere un modello di consumo più attento e responsabile e, attraverso il claim di campagna “Possiamo dare al pianeta una seconda mano”, invita a ripensare alle proprie abitudini quotidiane, perché, scegliendo oggetti di seconda mano, si ha l'opportunità di entrare in contatto con pezzi unici che racchiudono storie senza tempo limitando il proprio impatto ambientale. 

ll Second Hand è infatti una scelta consapevole che permette di risparmiare e fare del bene al pianeta valorizzando allo stesso tempo il proprio stile senza rinunce. 

La campagna sarà diffusa sui canali digitali e social di Mediaset, sul sito di Mediaset per il futuro e attraverso i circuiti Digital Out Of Home. 
Anche questa iniziativa fa parte del progetto di Mediaset per il futuro  attraverso cui l'azienda ribadisce il proprio impegno per un futuro più sostenibile. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri