FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il nuovo Assassinʼs Creed si chiamerà Odyssey, ecco il primo teaser

Ubisoft conferma le indiscrezioni sul nuovo episodio della sua saga più amata, che ci porterà a visitare la Grecia

Nelle scorse ore, Ubisoft ha ufficializzato lo sviluppo di Assassin's Creed Odyssey, nuovo capitolo della sua popolare saga di videogiochi d'azione, dopo che una foto di un portachiavi appartenente al merchandise ufficiale era inavvertitamente trapelata in rete, anticipando quello che avrebbe dovuto essere uno degli annunci principali dell'azienda durante la sua conferenza all'E3 2018.

La casa canadese ha dunque deciso di anticipare il reveal ufficiale, mostrando un breve teaser che conferma la presenza del gioco all'evento di Los Angeles e offre le prime indicazioni su quella che sarà la nuova ambientazione. Diamo un'occhiata.

Il video conferma dunque le indiscrezioni che volevano Odyssey essere un seguito diretto di Assassin's Creed Origins ambientato nell'Antica Grecia. Questo scenario offrirebbe a Ubisoft la possibilità di continuare a realizzare iniziative come la modalità educativa Discovery Tour e attività end-game all'interno del gioco come le Prove degli Dèi, sfruttando le innumerevoli divinità appartenenti alla mitologia greca.

Al momento in cui scriviamo non è stata confermata la data di lancio di Odyssey, e non è chiaro se Ubisoft sceglierà nuovamente di puntare su un ciclo biennale o se riprenderà la classica cadenza annuale che era stata interrotta dopo il fallimentare lancio di Syndicate. Maggiori informazioni saranno svelate all'E3 2018, evento a cui noi di Mastergame parteciperemo di persona per tenervi sempre aggiornati su tutte le novità da Los Angeles.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali