FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

HITMAN, torna lʼassassino più famoso dei videogiochi

Prime indiscrezioni sulla Stagione 2 della saga Io Interactive, che potrebbe essere svelata nelle prossime ore

Siamo ufficialmente entrati in clima E3 2018, con indiscrezioni più o meno attendibili su quelli che saranno i prodotti mostrati durante la fiera di Los Angeles.

Tra queste nelle scorse ore si sono susseguite alcune voci sul possibile sviluppo di HITMAN 2, seconda stagione della serie d'azione dedicata all'assassino Agente 47, che potrebbe essere svelata da Io-Interactive e Warner Bros. Games tra pochi giorni.

Tutto è partito da un teaser pubblicato da Io-Interactive sul canale Twitter di HITMAN, con l'Agenzia che indicava un nuovo bersaglio da scovare e uccidere. Il video indica però che il bersaglio sarà rivelato solo il 7 giugno, lasciando immaginare l'arrivo di un possibile annuncio sulla seconda stagione episodica per PC e console.

Al breve video degli sviluppatori danesi ha fatto eco Warner Bros. Games, che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un secondo teaser apparentemente legato al mondo dei motori, annunciando il reveal di un nuovo progetto che sarà condiviso sul proprio sito ufficiale sempre il 7 giugno.

Considerando come Warner Bros. Games sia estranea al mondo dei videogiochi sportivi, è lecito attendersi che il contesto motoristico possa essere in realtà legato a uno degli scenari che l'Agente 47 dovrà esplorare per scovare il prossimo bersaglio sulla sua lista.

Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato - indirettamente - la stessa Warner Bros., che sul proprio sito ufficiale ha "nascosto" un'immagine legata alla seconda stagione della saga a conferma delle nostre supposizioni. A questo punto, prende piede l'ipotesi che il killer calvo di Io-Interactive debba assassinare un bersaglio legato al mondo della Formula 1 nell'incipit della Stagione 2 di HITMAN.

L'annuncio di HITMAN: Season 2 è previsto per il 7 giugno alle ore 19:00, in attesa di un reveal completo che avverrà poi all'E3 2018 di Los Angeles. Noi di Mastergame parteciperemo alla fiera per tenervi sempre aggiornati su tutte le novità che saranno presentate nei prossimi giorni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali