FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Days Gone uscirà a febbraio, ecco il nuovo video ufficiale

Continuano i botti prima della conferenza Sony a Los Angeles: la software house conferma lʼuscita del survival di Bend Studio

Days Gone uscirà a febbraio, ecco il nuovo video ufficiale

Il secondo giorno dell'evento Countdown to E3, organizzato da Sony per anticipare alcune delle novità dalla fiera di Los Angeles, ci ha permesso di scoprire la data di uno dei giochi più attesi dai fan di PS4: Days Gone. Il survival in lavorazione presso Bend Studio uscirà infatti il 22 febbraio 2019 in esclusiva sulla console della casa giapponese.

Per l'occasione, l'azienda ha mostrato un nuovo trailer (disponibile a fondo pagina) che permette di approfondire il funzionamento degli eventi dinamici, che influenzeranno le azioni nell'enorme open-world in base alla situazione climatica e al comportamento dei personaggi secondari.

Sempre nel filmato il team di sviluppo presenta una nuova fazione di nemici umani, i Ripper. Si tratta di un culto che venera i Freaker, gli zombie che popolano la regione di Days Gone, e uccidono chiunque tenti di ostacolarli, rifiutandosi categoriamente di ingaggiare il fuoco contro i non-morti. Proprio questa caratteristica potrebbe essere sfruttata dal protagonista Deacon St. John a proprio favore. Il video offre un assaggio di un'altra minaccia che popola le terre di Days Gone, ovvero i Crier: si tratta di animali colpiti dalla stessa infezione dei Freaker, che possono variare dal leone alla spaventosa pantera e creare più di un problema al nostro protagonista.

Maggiori informazioni su Days Gone potrebbero arrivare durante la conferenza di Sony all'E3 2018, a cui noi di Mastergame parteciperemo di persona per tenervi aggiornati su tutte le novità da Los Angeles.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali