FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Resident Evil: l'ottavo capitolo farà infuriare i fan

Un insider ha svelato alcuni dettagli su quella che potrebbe essere una svolta inaspettata nella saga, che sembra voler cambiare completamente direzione


Resident Evil 8
IGN

Sono più di tre anni che Resident Evil 8 è in cantiere presso gli studi di Capcom e continua di tanto in tanto a lanciare nuovi indizi ai suoi fan. Certamente, il più corposo degli ultimi tempi è stato dato poche ora fa su Twitter dall'insider AestheticGamer, il quale ha annunciato che il survival segnerà una svolta nel franchise e potrebbe sconvolgere i suoi ammiratori.

Il messaggio non parla chiaramente di un Resident Evil 8, ma che il gioco attualmente in sviluppo dovrebbe essere lanciato nel 2021 (dunque dopo quatto anni e mezzo di lavorazione) e che sarà annunciato a breve, segnando "una svolta senza precedenti, mai intrapresa nella sua storia".

 

"Mi aspetto che tanti giocatori resteranno scioccati al suo reveal, ma spero siano di larghe vedute", afferma l'insider nel suo tweet finale, "ma il test interno sembra rivelare che il gioco denoti un'altissima qualità e ne sono davvero entusiasta".

 

Sembra inoltre che trama e gameplay del nuovo episodio saranno simili a quelle della versione originale di Resident Evil 3: Nemesis, il cui remake è atteso per il 3 aprile prossimo.

 

 

Tali voci di corridoio hanno dunque scatenato una serie di reazioni contrastanti da parte della community, curiosa in ogni caso di conoscere quale sarà il vero volto di questo ennesimo capitolo della saga survival horror.

 

Nel frattempo, Capcom non ha ancora confermato nulla di quanto svelato dall'utente Twitter, ma se le sue affermazioni si riveleranno veritiere, i fan dovranno attendere davvero per poco tempo prima di conoscere il suo destino.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali