FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 18, la Finale della eWorld Cup si terrà a Londra

Il campione del mondo del titolo Electronic Arts sarà eletto dopo una intensa tre giorni nella capitale inglese

Electronic Arts ha svelato la location che ospiterà le fasi finali di FIFA eWorld Cup 2018, il campionato del mondo di FIFA 18: l'evento sarà caratterizzato dalla partecipazione dei 32 migliori giocatori al mondo del titolo EA Sports, che si sfideranno a suon di gol fino a raggiungere la finale, prevista dal 2 al 4 agosto a Londra.

Il torneo è già partito con le fasi di qualificazione FIFA 18 Global Series, in corso in quel di Amsterdam, dove 128 tra i più forti giocatori di FIFA 18 (64 su PS4, 64 su Xbox One) si stanno contentendo uno dei posti disponibili alla Grand Final 2018, a cui accederanno 16 giocatori per ciascuna console.

FIFA 18, la Finale della eWorld Cup si terrà a Londra - foto 1
ign

La finale sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di EA Sports ad agosto. Al vincitore andrà un premio di 35.000 dollari, mentre il secondo qualificato otterrà un riconoscimento da "soli" 16.000 dollari. I due semifinalisti vinceranno 12.000 dollari a testa, mentre a coloro eliminati prima delle semifinali saranno corrisposti premi fino a un massimo di 8.000 dollari (ottavi di finale).

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!