FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avengers: Chris Evans e Scarlett Johansson si sfidano sul set al Game Boy

Mark Ruffalo mostra un curioso dietro le quinte dellʼattesissimo film in arrivo nelle sale cinematografiche il 24 aprile

Avengers: Chris Evans e Scarlett Johansson si sfidano sul set al Game Boy - foto 1
ign

Si avvicina sempre più il momento di Avengers: Endgame, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che chiuderà definitivamente un ciclo iniziato più di dieci anni fa.

Aspettando l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, gli attori del cast continuano a stuzzicare i fan mostrando immagini e video dal backstage.

Sul profilo Instagram di Mark Ruffalo, l'attore che interpreta il personaggio di Hulk, è stata pubblicata una foto che ritrae Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Chris Evans (Captain America) impegnati a giocare con il primo Game Boy.

La console portatile di Nintendo permetteva infatti di giocare in multiplayer con un amico sfruttando la tecnologia Game Link Cable, un cavo che poteva essere collegato a due Game Boy per dar vita a sfide uno contro uno. Nella foto, i due attori hollywoodiani si rilassano durante un momento di pausa dalle riprese di Avengers: Endgame sfidandosi al Game Boy a suon di Tetris. Chi avrà vinto tra i due?

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!