FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

GTA Online, le novità della settimana: arriva la modalità "Piede in fallo"

Scopriamo i nuovi sconti e promozioni per la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V

GTA Online, le novità della settimana: arriva la modalità "Piede in fallo"

Rockstar Games ha annunciato le novità disponibili questa settimana nell'ecosistema di GTA Online: tra tutte, spicca la nuova modalità Piede in fallo, in cui i partecipanti sono divisi in squadre e competono su una piattaforma sospesa sopra l'oceano, che diventerà gradualmente più piccola.

La modalità, disponibile per un tempo limitato, vede i nemici costretti a rientrare in gioco in un'apposita zona rossa in seguito a un'uccisione: in caso di morte, avrete solo pochi secondi per mettervi in salvo prima di precipitare irrimediabilmente nel vuoto. Cimentandovi in questa modalità Competitiva otterrete denaro GTA$ e punti esperienza doppi per tutta la settimana, fino a lunedì 21 maggio.

COME OTTENERE RICOMPENSE DOPPIEAl di fuori della nuova modalità Piede in fallo, potrete ottenere doppie ricompense anche tramite la rete The Open Road e il trasporto aereo di Free Trade Shipping: questa settimana, nelle missioni di vendita degli stabilimenti MC otterrete GTA$ e RP doppi, mentre le missioni di vendita di Contrabbandieri vi premieranno con GTA$ doppi per il resto della settimana.

GLI SCONTI DELLA SETTIMANAQuesta settimana, fino al 21 maggio i proprietari di un'azienda in GTA Online otterranno il 30% di sconto sui garage per gli uffici, mentre coloro fossero interessati a espandere il proprio parco auto potranno visitare i rivenditori di San Andreas per godere di alcune offerte sulle vetture realizzate dalla community, che potete scoprire nella galleria qui sotto.

GTA Online: le offerte e gli sconti della settimana

Scopriamo insieme le vetture realizzate dalla community che sono disponibili in offerta nella settimana corrente all'interno della modalità online di GTA V.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali