FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fortnite: guida alle sfide della settimana 7 (Stagione 5)

Vediamo come guadagnare in fretta qualche punto esperienza extra grazie agli obiettivi settimanali!

Fortnite: guida alle sfide della settimana 7 (Stagione 5)

A partire da oggi potrete cimentarvi nelle prove della settimana 7 della quinta stagione di Fortnite: Battaglia Reale. Completandone almeno quattro verrete immediatamente ricompensati con 7000 punti esperienza.

Le sfide sono divise, come sempre, tra quelle disponibili per tutti gli utenti e quelle riservate a chi è in possesso del Battle Pass.

SFIDE AD ACCESSO LIBERO

Visitare il centro di luoghi indicati in una singola partita
Raggiungete il punto centrale di quattro di queste zone durante un unico match. Il percorso che vi suggeriamo è il seguente: atterrate alle Rapide Rischiose e dirigetevi al Bosco Blaterante, Tempio Tomato e, per ultimo, al Rifugio Ritirato. Cambiate l’ultima area se il rifugio vi dovesse portare troppo lontano dal cerchio successivo della tempesta!

Cerca scatole di rifornimenti
Queste casse speciali vengono lanciate dal cielo e scendono sull’isola ancorate a dei paracadute. Il loro arrivo è annunciato da una notifica sonora, quindi prestate attenzione.

Avete fretta e non vi dispiace fare un po’ di baccano? Sparate al paracadute e portate a zero i suoi punti vita per far cadere immediatamente la scatola a terra. Inoltre, sparandogli, potrete visualizzare la sua barra della vita per tenerla d’occhio – evitando che altri giocatori vi battano sul tempo.

Quando individuate una cassa è sempre meglio, prima di aprirla, costruirgli intorno dei muri per proteggervi dal fuoco nemico; altrimenti, altri giocatori potrebbero sfruttarla per tendervi una trappola.

Eliminazioni con mitragliette
Queste armi hanno una cadenza di fuoco molto elevata e sono in grado di ridurre a brandelli i nemici a distanza ravvicinata. Piuttosto semplice, no? Evitate di gettarvi in uno scontro a fuoco dalla distanza però, perché la precisione non è il loro punto di forza!

SFIDE BATTLEPASS

Danneggiare la strutture avversarie con esplosivi telecomandati
Infliggete un totale di 5000 danni agli edifici costruiti dai vostri nemici. Ogni esplosivo ha un raggio di 520 unità (circa cinque metri) e copre approssimativamente l’area di una sezione di struttura (un muro, una scala, etc.)

Eliminare avversari ai Passatempi Pomposi

Attenzione! Molti giocatori potrebbero atterrare vicino all’edificio principale del Golf Club, provocando un bel po’ di caos. Atterrare in uno degli edifici più piccoli potrebbe essere una scelta saggia, utilizzando un po’ di tempo per raccogliere di nascosto qualche arma, prima di buttarvi nella mischia.

Cercare i forzieri

Questa sfida richiede di aprire una serie di forzieri in un preciso ordine. Una volta che la cassa viene sbloccata, la sfida si aggiorna rivelando la posizione approssimativa dell’obiettivo successivo. Non è necessario aprirle tutte in un’unica partita!

Ecco le cinque fasi e le relative posizioni.

Fase 1: cerca un forziere nel Parco Pacifico;
Fase 2: cerca un forziere in Corso commercio;
Fase 3: cerca un forziere ad Approdo avventurato;
Fase 4: cerca un forziere nel Boschetto bisunto;
Fase 5: cerca un forziere a Palmeto Paradisiaco.

Segui la mappa del tesoro trovata nel Profondo Stantio
Per completare questa sfida non serve essere in possesso della mappa del tesoro: basterà recarsi nel punto giusto per trovarla! Ecco quindi la posizione esatta della stella, grazie ai nostri amici di IGN.

Cercate la stella nel punto centrale tra gli alberi mostrati nella mappa del tesoro (riportata nell’immagine). Si trovano a nord di una statua moai, nel quadrante F5.

Appuntamento alla prossima settimana con le nuove sfide di Fortnite: Battaglia Reale!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali