Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
1 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
2 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
3 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
4 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
5 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la speciale cappelliera con la frase “I have a crush on you”
6 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
7 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
8 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Gin Tonic
9 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
10 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
11 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
12 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
13 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la rivisitazione del modello Bellini
14 di 15
Ufficio stampa -
Alessandra Milano presenta la nuova capsule collection con il supporto artistico dell'artista e scrittore Pietro Terzini: la speciale cappelliera con la frase “I have a crush on you”
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali