FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Intimo donna: l’ultima frontiera è il reggiseno “invisibile”

Modelli inediti e tessuti impalpabili, proposti in concomitanza della riapertura degli store per la Fase 2 e in vista dell’arrivo dell’estate. Intimissimi introduce all’interno della sua collezione una nuova fibra “ invisible touch ”: un tulle di microfibra, leggerissimo, morbido al tatto e dalla finitura quasi invisibile . E lancia un nuovo modello: il reggiseno Sveva in tulle, tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto. Un connubio perfetto da indossare sotto gli abiti  perché, non avendo cuciture, non lascia alcun segno.

Intimo donna: l’ultima frontiera è il reggiseno “invisibile”

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Modelli inediti e tessuti impalpabili, proposti in concomitanza della riapertura degli store per la Fase 2 e in vista dell’arrivo dell’estate. Intimissimi introduce all’interno della sua collezione una nuova fibra “invisible touch”: un tulle di microfibra, leggerissimo, morbido al tatto e dalla finitura quasi invisibile. E lancia un nuovo modello: il reggiseno Sveva in tulle, tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto. Un connubio perfetto da indossare sotto gli abiti perché, non avendo cuciture, non lascia alcun segno.