UN VISO NATURALE E RADIOSO

Beauty, l'effetto abbronzatura: come crearlo con il make up

Un aspetto luminoso anche se le ferie sono lontane. I "must have" dell'estate 2024 da usare in città e portare in vacanza

21 Giu 2024 - 00:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Un make up effetto abbronzatura senza andare in vacanza. Texture illuminanti, nuance tonalizzanti, polveri colorate e glow consentono di dare al viso un aspetto radioso anche se le ferie fossero ancora lontane. Ecco come fare e i "must have" da avere assolutamente nel beauty case dell'estate.

Trucco viso effetto abbronzatura: i "must have"

 Un colorito luminoso, come dopo una giornata all'aria aperta. Uno degli alleati per un aspetto radioso è sicuramente il fondotinta, che per la bella stagione acquisisce una consistenza più leggera e impercettibile e una texture più luminosa grazie alla presenza di pigmenti madreperlati. Altro prodotto irrinunciabile è la cipria, che esalta il colorito delle guance grazie a nuance fresche e vibranti, come il rosa dai riflessi dorati, il malva e il corallo.

Un make up effetto abbronzatura: Chanel, Les Beiges 2024

1 di 9
© Ufficio stampa  | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta© Ufficio stampa  | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta© Ufficio stampa  | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta© Ufficio stampa  | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta

© Ufficio stampa | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta

© Ufficio stampa | Chanel, Les Beiges 2024: un effetto radioso e luminoso, come dopo una giornata all’aria aperta

Come avere un viso effetto abbronzato?

 Menzione speciale, infine, per una novità destinata a diventare un vero e proprio "cult" dell'estate 2024 e non solo: un unico prodotto che racchiude in sé blush, illuminante e polvere abbronzante, da applicare da soli o insieme, con un unico gesto. Il blush presenta nuance vibranti, rosate o corallo, per esaltare le guance. L'illuminante punta su tonalità iridescenti, che catturano la luce. La polvere abbronzante ha tinte calde, dagli accenti bronzo, per un colorito luminoso dall'effetto naturale. Sottile e setosa, la consistenza delle texture è delicata, leggera e crea un gioco di riflessi sul viso.L'applicazione è semplice, spontanea e intuitiva.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri