FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Greta Thunberg approdata a Lisbona: traversata dell'Atlantico a zero emissioni

Greta Thunberg è arrivata nel porto di Lisbona, di ritorno dal suo viaggio a zero emissioni - in barca a vela - negli Stati Uniti. La giovane attivista svedese, dopo aver attraversato l'Atlantico  sul catamarano "Le Vagabonde", parteciperà alla Cop25, la conferenza Onu sul clima che si tiene a Madrid. Sul suo profilo Twitter Greta ha pubblicato una foto di Cabo da Roca, il punto più occidentale d’Europa, con la didascalia “Land ahoy!”.

Greta Thunberg approdata a Lisbona: traversata dell'Atlantico a zero emissioni

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Greta Thunberg è arrivata nel porto di Lisbona, di ritorno dal suo viaggio a zero emissioni - in barca a vela - negli Stati Uniti. La giovane attivista svedese, dopo aver attraversato l'Atlantico sul catamarano "Le Vagabonde", parteciperà alla Cop25, la conferenza Onu sul clima che si tiene a Madrid. Sul suo profilo Twitter Greta ha pubblicato una foto di Cabo da Roca, il punto più occidentale d’Europa, con la didascalia “Land ahoy!”.