© Ansa
Negli Usa i colloqui per aumentare il tetto del debito ed evitare il default dal primo giugno si sono conclusi senza progressi e sono stati interrotti per la seconda volta. Il deputato repubblicano Patrick McHenry ha detto di non essere fiducioso che i negoziatori raggiungeranno l'obiettivo dello speaker Kevin McCarthy di risolvere l'impasse entro questo fine settimana. Una brutta notizia per Joe Biden, nel bel mezzo del G7.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
