FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

LʼArtigiano in Fiera e la globalizzazione, accordo con i cinesi di Hi Fashion

Lʼintesa, suggellata da una sfilata di abiti artigianali, è stata siglata dal presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, e il Ceo del gruppo di Pechino, Lin Qinghua

L'Artigiano in Fiera e la globalizzazione, accordo con i cinesi di Hi Fashion

Nuovo importante accordo di collaborazione per L'Artigiano in Fiera che, guardando sempre più oltre confine, sabato ha visto ufficializzare la sua partnership con l'e-commerce cinese Hi Fashion. L'intesa, suggellata da una sfilata di abiti artigianali, è stata siglata dal presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, e il Ceo del gruppo di Pechino, Lin Qinghua.

La sinergia prevede la promozione, attraverso Hi Fashion, di una vasta gamma di prodotti (abbigliamento, accessori uomo e donna, pelletteria, bijoux, home decor) de L'Artigiano in Fiera e di Artimondo (lo shop on line della rassegna), per un totale di 5.000 articoli.

Intiglietta: "I nostri artigiani alla sfida della globalizzazione" - "È l'inizio di un cammino - ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. Si tratta del secondo accordo siglato in occasione della manifestazione, ne concluderemo altri nei prossimi mesi, non solo in Cina ma anche negli Emirati Arabi e in Iran. Insomma, attraverso la fiera, Artimondo e le sinergie promosse dall'azienda, i nostri artigiani accettano la sfida della globalizzazione. Del resto, chi ha tenuto durante la crisi, come dimostra la ricerca della Fondazione della Sussidiarietà diffusa nei giorni scorsi, ha operato nei mercati internazionali oltre a utilizzare lo strumento di comunicazione dell'e-commerce".

Hi Fashion, e-commerce da 60 mln di clienti - Hi Fashion è una piattaforma di commercio elettronico dedicata, in particolare, al settore della moda. Dal 2012 ha accumulato oltre 60 milioni di utenti, oltre 5,4 milioni di utenti attivi al giorno, offrendo prodotti di alta qualità ai consumatori cinesi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali