FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Artigiano in Fiera, la 25esima edizione si chiude con 600mila visitatori in 9 giorni

Per il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, il successo ottenuto mostra "il desiderio della micro e piccola impresa di voler ripartire da manifestazioni come la nostra che si possono svolgere in assoluta sicurezza" 

Con 1.800 artigiani, su 7 padiglioni, provenienti da 80 Paesi e l’adesione di 600mila visitatori si è chiusa a Fieramilano (Rho) la 25esima edizione di Artigiano in Fiera. “Si è affermato il desiderio della micro e piccola impresa di voler ripartire da manifestazioni come la nostra che si possono svolgere in assoluta sicurezza – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta –. Anche la partecipazione del pubblico è la testimonianza più tangibile della voglia e del desiderio di riprendere la vita di sempre". 

 

"Artigiano in Fiera ha dimostrato che tutto questo è possibile -  ha concluso Intiglietta -, essendo l’evento più imponente accaduto in questo periodo nel mondo. Ripartiamo da questa positività per costruire un futuro migliore”.

 

Dimensione “Phygital”

 Artigiano in Fiera può contare su una community di 1 milione di utenti che nell’ultimo anno si sono iscritti alla piattaforma digitale per mantenere una relazione costante con gli artigiani e per acquistarne tutto l’anno i prodotti. Su artigianoinfiera.it sono online più di 2mila micro imprese, delle quali 550 con una propria vetrina e documentazione foto-video per raccontarne la storia e svelarne il laboratorio, per un totale di oltre 20mila prodotti in vendita.

 

Arrivederci al 2022La prossima edizione in presenza di Artigiano in Fiera è in programma dal 3 all’11 dicembre 2022 a Fieramilano (Rho).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali