FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Artigiano in Fiera, una App rivoluzionaria per rendere unica l'esperienza

Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, permette di navigare allʼinterno della fiera attraverso una mappa interattiva, per localizzare i Paesi, i prodotti e gli artigiani

Tradizione ma anche innovazione: da quest'anno ad Artigiano in Fiera arriva la nuova App, uno strumento che rivoluziona l'esperienza fieristica rendendola unica. L'applicazione, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, serve a navigare con la nuova mappa interattiva, uno strumento per localizzare il visitatore e aiutarlo a trovare i Paesi, le Nazioni, i prodotti e gli artigiani che gli interessano. 

Grazie all’App di Artigiano in Fiera, i visitatori potranno trovare velocemente l’artigiano o i prodotti che hanno avuto modo di apprezzare nelle passate edizioni oppure potranno scoprire nuovi espositore e provare nuove esperienze. L’applicazione guida infatti i visitatori dal punto in cui si trovano fino allo stand dell’artigiano o del prodotto che cercano.

 

“Aiutaci a conoscerti”, la nuova funzionalità che personalizza la visita in fiera Grazie a questa funzione dell’App, si potrà conoscere meglio ciascun visitatore e sapere quali sono i suoi interessi: attraverso il sistema di profilazione,  Artigiano in Fiera può conoscere il suo pubblico e proporgli solo contenuti attinenti ai suoi gusti.

 

Nella sezione della App " Aiutaci a conoscerti" infatti ciascun visitatore può esprimere le proprie preferenze verso gli artigiani, i prodotti o anche le pietanze tipiche delle diverse tradizioni culinarie. In questo modo viene creato un percorso ad hoc che accompagna il visitatore verso ciò che sta cercando. 

 

La App dell'Af, un nuovo modo di vivere la fiera

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali