Salone del Risparmio 2023, già oltre 14mila iscritti
La kermesse, ideata e organizzata da Assogestioni, arriva alla sua 13esima edizione
A una settimana dall’inaugurazione, la 13esima edizione del Salone del Risparmio, con già oltre 14mila iscritti, si conferma l’evento di riferimento nel settore dell’asset management.
Ideata e organizzata da Assogestioni, quest’anno la tre giorni, intitolata “Il risparmio oltre la crisi. Accompagnare l’investitore verso scelte consapevoli”, trova spazio in una nuova location, quella dell’Ala Sud di Allianz MiCo, con 8mila metri quadri di area espositiva, oltre 400 relatori in 15 sale conferenze, più di 150 marchi presenti e un pubblico record di visitatori.
Tutte le conferenze saranno accessibili alle persone registrate non solo in presenza ma anche in streaming (e successivamente on demand) su FR|Vision, su cui saranno disponibili anche tutte le dirette degli appuntamenti dell’Educational Corner, lo spazio dedicato all’educazione finanziaria in cui enti di formazione, università e istituzioni si confrontano e raccontano la propria offerta formativa.
Come registrarsi alle conferenze
Per registrarsi alle conferenze è necessario accedere all’area riservata del sito del Salone del Risparmio, da quest’anno più facilmente consultabile grazie ad un sistema di autenticazione tramite la ricezione di un codice via sms o email.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali