La Borsa di Milano chiude in positivo, con il Ftse Mib a +0,33% a 19.424 punti e il Ftse All Share a +0,29% a 21.165. Da segnalare il ritorno degli acquisti sulle banche e soprattutto sugli industriali, tra i quali si mette in evidenza la galassia Exor. La cassaforte di casa Agnelli guadagna il 3%, Cnh oltre il 2% e continua il consolidamento di Fca, a +1% sopra i 10 euro. Bene anche Prysmian, Stm, Luxottica.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
