FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I trucchi di Barbara D'Urso per restare in linea

"Ecco come faccio" è lʼultimo libro della conduttrice di Canale5

Ufficio stampa

La conduttrice Barbara d'Urso è un modello di bellezza per molte donne e in questi giorni torna in libreria per spiegare alle italiane il segreto della sua linea. In "Ecco come faccio" (Mondadori, 144 pagine, 15,90 euro) il volto di Canale5 è affiancato dal noto dietologo Nicola Sorrentino, propone un metodo alla portata di tutti (con un percorso pratico di due settimane) fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo, per restare giovane e bella per sempre.

"Quella sulla mia linea - racconta Barbara D'Urso - è una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po' la genetica mi aiuta... Ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno...)”.

Leggi in anteprima a Tgcom24 le prime pagine del libro