FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wilbur Smith apre al thriller

Con Vendetta di sangue il re dellʼavventura propone più azione e suspense

Ufficio stampa

Lo scrittore re dell'avventura apre al thriller. Dopo il successo de La legge del deserto, WIlbur Smith torna in libreria con Vendetta di Sangue (Longanesi, 512 pagine, 19,90 euro). Un romanzo ricco di azione e suspense. Il protagonista Hector Cross non è un eroe: è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia.

La neonata è sopravvissuta e ora Hector è solo, con una bambina da crescere, e un'indomabile sete di vendetta e di giustizia. È il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. È il momento di tornare nella terra del nemico, che sia il deserto dell'Africa nordorientale o la City di Londra.

È il momento di combattere la Bestia, il gruppo di terroristi che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Volti nascosti in torbidi segreti di famiglia, che Hazel non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Volti che adesso tornano dal passato per colpire, affamati di potere e di denaro, ebbri di violenza e di perversioni, assetati di sangue.

L'autore Wilbur Smith sarà in Italia per incontrare i suoi lettori e firmare le copie di Vendetta di sangue. Appuntamenti a Milano il 29 gennaio, a Roma il 30 e il 31 gennaio e il 2 febbraio. Tutti i dettagli su sito dello scrittore.

Guarda il book trailer 



Leggi l'anteprima nella pagina seguente



Se non vedi l'anteprima del romanzo Vendetta di Sangue clicca qui.