FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'iconico ovetto in festa

Kinder® sorpresa, festeggia tutti i bambini di 3 anni: un numero magico che segna anche la prima tappa nella vita dei più piccoli con l’ingresso alla scuola materna

Ufficio stampa

KINDER SORPRESA è un gioco che permette ogni volta di vivere mille avventure diverse e per il 2022 ha deciso di festeggiare tutti i bambini nati nel 2019, che proprio quest’anno compiono 3 anni.

 

Fino a lunedì 28 novembre, dalle ore 9 alle ore 23, accedendo alla sezione dedicata su www.kinder.it i primi 700 partecipanti al concorso di ogni giorno potranno vincere uno dei 700 regali in palio: una box speciale, che racchiude un racconto personalizzabile con foto e curiosità dei primi tre anni del bambino e della vita trascorsa insieme, oltre all’iconico ovetto KINDER SORPRESA.

 

Partecipare è facilissimo e gratuito. Basterà registrarsi o accedere alla sezione dedicata su www.kinder.it, e – una volta verificata la disponibilità del regalo – inserire il codice fiscale del bambino ed entro cinque giorni personalizzare il biglietto contenuto nella box con nome, foto e curiosità. Una volta terminata la personalizzazione sarà sufficiente indicare l’indirizzo di spedizione per ricevere direttamente a casa un regalo che permetterà di riportare alla mente attimi felici e avere un ricordo sempre vivido dei primi tre anni trascorsi insieme.

 

Per tutti coloro che fino al 28 novembre accederanno alla sezione dedicata su www.kinder.it, KINDER SORPRESA offrirà l’opportunità di scaricare gratuitamente una sorpresa digitale per celebrare l’unicità di ogni bambino attraverso una storia personalizzata che racconterà un viaggio speciale all’interno degli interessi e dei desideri di ciascuno di loro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali