Food Madness

Food Huggers: la nuova moda per risparmiare ed essere eco-friendly

28 Giu 2017 - 16:15
 © tgcom24

© tgcom24

Vogliamo presentare una nuova invenzione per la cucina che sta avendo successo all'estero. Oltre ad essere simpatica è anche molto ecologica! Si tratta dei "Food Huggers", ovvero dei piccoli coperchi studiati per conservare la frutta e la verdura dopo che è stata tagliata.

Quante volte vi è venuta voglia di mangiare mezza arancia o vi serviva solo qualche fetta di pomodoro per la vostra insalata? L'inconveniente è che poi si va a sprecare la parte rimanente del frutto. Generalmente si mette una plastica trasparente, ma questo non garantisce la conservazione della qualità originaria! I food huggers sono coperchi di gomma dura che vanno a proteggere la parte più esposta dell'alimento, cioè quella in cui è già stata rimossa la buccia...

Perchè li consigliamo? Perchè il cibo non andrebbe mai sprecato, in primis per una ragione ecologica, in secondo luogo perchè è anche uno spreco di denaro!

© tgcom24

© tgcom24

Questi gadget sono anche simpatici e colorati.....cercateli online e salvate la frutta e verdura che vi avanzata per il prossimo pasto!

© tgcom24

© tgcom24

© tgcom24

© tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri