FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rimesso in mare il delfino spiaggiato sul lungomare di Salerno

Eʼ stato salvato e ha potuto riprendere il largo il delfino che si è spiaggiato sul lungomare Colombo di Salerno. Lʼanimale di circa 200 centimetri di lunghezza e 50 di larghezza è stato soccorso il 12 marzo dai vigili del fuoco e dalla guardia costiera. Lʼintervento è scattato a seguito di una segnalazione al numero blu dʼemergenza 1530 da parte di un cittadino. "Con la supervisione del veterinario della Asl di Salerno e la collaborazione della motovedetta - è la nota ufficiale del salvataggio diffusa anche attraverso le pagine social istituzionali - i vigili del fuoco lo hanno liberato in mare aperto"

Rimesso in mare il delfino spiaggiato sul lungomare di Salerno

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' stato salvato e ha potuto riprendere il largo il delfino che si è spiaggiato sul lungomare Colombo di Salerno. L'animale di circa 200 centimetri di lunghezza e 50 di larghezza è stato soccorso il 12 marzo dai vigili del fuoco e dalla guardia costiera. L'intervento è scattato a seguito di una segnalazione al numero blu d'emergenza 1530 da parte di un cittadino. "Con la supervisione del veterinario della Asl di Salerno e la collaborazione della motovedetta - è la nota ufficiale del salvataggio diffusa anche attraverso le pagine social istituzionali - i vigili del fuoco lo hanno liberato in mare aperto"