FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Denutrito e con gli zoccoli troppo grandi: il pony Poly torna a camminare

Trascurato, denutrito e con gli zoccoli troppo cresciuti per camminare: si era presentato in queste condizioni Poly, il pony "salvato" dai volontari del santuario belga per animali Animaux en Péril. Lʼequino riusciva a malapena a fare pochi passi: i suoi zoccoli non erano stati tagliati per circa 10 anni ed erano cresciuti così tanto da "arrotolarsi" su loro stessi formando delle spirali. Quando sono intervenuti per prendere in consegna Poly, i soccorritori non potevano credere ai loro occhi: hanno trovato il pony in piedi su una pila di letame alta quasi un metro. I volontari hanno immediatamente tagliato gli zoccoli di Poly, nutrendolo come si deve. Grazie allʼazione del santuario belga, il pony è tornato a camminare. Le sue articolazioni, però, hanno subito danni permanenti, provocandogli grandi sofferenze.

Denutrito e con gli zoccoli troppo grandi: il pony Poly torna a camminare

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Trascurato, denutrito e con gli zoccoli troppo cresciuti per camminare: si era presentato in queste condizioni Poly, il pony "salvato" dai volontari del santuario belga per animali Animaux en Péril. L'equino riusciva a malapena a fare pochi passi: i suoi zoccoli non erano stati tagliati per circa 10 anni ed erano cresciuti così tanto da "arrotolarsi" su loro stessi formando delle spirali. Quando sono intervenuti per prendere in consegna Poly, i soccorritori non potevano credere ai loro occhi: hanno trovato il pony in piedi su una pila di letame alta quasi un metro. I volontari hanno immediatamente tagliato gli zoccoli di Poly, nutrendolo come si deve. Grazie all'azione del santuario belga, il pony è tornato a camminare. Le sue articolazioni, però, hanno subito danni permanenti, provocandogli grandi sofferenze.