Che prenda tutto di petto, Vincenzo De Luca, è noto. Ma stavolta ha deciso di affrontare la situazione nientemeno che... con un bulldozer! Tornato sindaco della sua Salerno per la quinta volta in trent’anni, si è presentato in un’area vicina all’ingresso della metropolitana - lì dove i residenti lamentano bivacchi e spaccio – e con la ruspa ha fatto buttar giù vecchie mura trasformatesi in luogo di degrado.
