A Tel Aviv molti residenti hanno iniziato a trascorrere la notte nelle stazioni della metropolitana. Le piattaforme, normalmente affollate di pendolari, si sono trasformate in rifugi improvvisati mentre le sirene antiaeree continuano a segnalare possibili attacchi missilistici. Per molti abitanti restare sottoterra è diventato il modo più semplice per evitare di correre continuamente nei rifugi ogni volta che scatta l’allarme.
