Le prime immagini arrivano dai satelliti spia statunitensi
di Roberto LamuraLa salvezza è sottoterra: la Cina sta costruendo una mega-base militare sotto il livello zero, in caso di attacco nucleare. A 30 km da Pechino verrà ospitato il comando supremo che dovrà dirigere le operazioni di guerra contro il nemico.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
