Tutto il dolore e la disperazione di Leonardo negli ultimi messaggi inviati alla madre: "non ce la faccio più, voglio cambiare scuola". E ancora: "sto male ho parlato con il prof ma non mi ascolta". La richiesta di aiuto del 15enne di Senigallia prima di spararsi con la pistola del padre, vigile urbano. Secondo la denuncia della famiglia dietro a questo gesto tragico ed estremo ci sarebbe il bullismo. Il ragazzo avrebbe raccontato ai genitori di essere vittima di violenza da parte di tre compagni che lo avevano preso di mira e lo tormentavano con insulti e molestie anche fisiche. Oggi i funerali e lutto cittadino
