FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Husqvarna Svartpilen 801

Husqvarna Motorcycles ha presentato lʼultima novità della gamma stradale: la Svartpilen 801. È la prima bicilindrica nella gamma naked ed è stata costruita per regalare il miglior compromesso tra prestazioni, agilità e design contemporaneo. " Ha un peso di 181 kg e un telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, che è robusto ma allo stesso tempo leggero e vanta un perfetto bilanciamento tra rigidezza e flessibilità."

 
La nuova Svartpilen 801 è spinta da un bicilindrico parallelo bialbero da 799 cc, capace di erogare una potenza di 105 CV: l'abbinamento tra il leggero motore (52 kg senza olio) e la ciclistica, assicura alla Svartpilen 801 un rapporto peso/potenza in grado di regalare una guida agile ed emozionante.
 
Altre soluzioni tecniche sono la frizione antisaltellamento, chiamata a massimizzare la trazione nelle accelerazioni più forti e a evitare l’instabilità in staccata, mentre il quickshifter Easy Shift consente cambiate senza interruzione di coppia. Le sospensioni regolabili offrono 140 mm di escursione all’anteriore e 150 mm al posteriore, mentre le gomme (calzate su ruote da 17") sono le Pirelli MT60 RS.
 
La nuova Svartpilen 801 è disponibile a partire dal mese di maggio al prezzo di 11.530 euro (IVA inclusa, franco concessionario).
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali