FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Audi RS6 Avant GT: la più potente di sempre

La Audi RS 6 Avant GT rappresenta la massima espressione del modello RS 6 ed è realizzata con un look ancora più muscolare e una dotazione tecnica al top.

 
Il design presenta dei particolari estremamente distintivi, come il single frame rifinito in nero lucido, lo splitter che sottolinea l’impronta a terra della vettura e il cofano motore in carbonio. La livrea prevede, in abbinamento alla verniciatura bianca, le pellicole adesive che richiamano i colori tradizionali Audi Sport, ovvero nero, grigio e rosso.
 
Sulla RS 6 Avant GT si trovano interni dal look prevalentemente nero, impreziositi da accenti di colore rosso e rame. I sedili a guscio RS con struttura in carbonio presentano rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica.
 
L’Audi RS 6 Avant GT può contare su una potenza massima di 630 CV e su una coppia di 850 Nm e, grazie a un alleggerimento di 40 kg rispetto al modello standard, è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi. Le prestazioni della Avant GT sono supportate dal cambio automatico Tiptronic a otto rapporti, che si avvale della funzione launch control e lavora in abbinamento al V8 4.0 TFSI biturbo e alla trazione integrale permanente quattro.
 
Della RS 6 Avant GT ne saranno realizzati soltanto 660 esemplari: in Italia arriverà nel corso del secondo trimestre 2024 con prezzi a partire da 246.000 euro.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali