FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Skoda Kamiq Black Dots

La Kamiq è il modello"Skoda"più richiesto sul mercato italiano e ora viene offerto in una versione specifica per il nostro Paese, chiamata Black Dots.

 
Uno sguardo attento riconosce i diversi dettagli in nero lucido come la calandra, i gusci degli specchietti e il lettering sul portellone posteriore, ma anche e la finitura in nero opaco per i mancorrenti sul tetto e per gli elementi nei paraurti. I gruppi ottici sono full LED sia all’anteriore e che al posteriore, mentre i cerchi in lega sono da 17 pollici con design aerodinamico.
 
La Kamiq Black Dots è offerta con tre diverse motorizzazioni, tutte benzina e non elettrificate: il 3 cilindri 1.0 TSI da 95 CV, il 3 cilindri 1.0 TSI da 110 CV e il 4 cilindri 1.5 TSI da 150 CV.
 
Sulla versione in prova 1.0 TSI da 110 CV, il motore risponde in modo sufficientemente pronto e il cambio si adatta alle intenzioni del conducente senza ritardi eccessivi anche quando si decide si spingere un po’ sul pedale. Ovviamente non si tratta di un’auto pensata per il piacere di guida, ma in un contesto urbano il comportamento appare adatto alla vettura. Non è presente l’ibridazione nemmeno leggera, ma con una guida attenta si possono anche superare i 15 km con un litro (la Casa dichiara 17,5 km/l); forse l’elettrificazione mild hybrid avrebbe aiutato a contenere ulteriormente i consumi.
 
L’allestimento Black Dots include di serie il sistema Front Assistant con frenata automatica e riconoscimento di ciclisti e pedoni, il Lane Assist e il Cruise Control. L’allestimento può essere completato con i pacchetti City e City Plus.
 
I prezzi per la Skoda Kamiq Black Dots partono da 25.350 euro per la versione 1.0 TSI da 95 cv. Questo speciale allestimento garantisce un vantaggio al cliente che arriva fino al 42% sul prezzo delle singole dotazioni rispetto alla versione Style.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali