FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Range Rover Evoque 2024

Squadra che vince non si cambia: sembra essere stata questa la filosofia che ha guidato il restyling della Range Rover Evoque. Così, per lʼedizione 2024, il Suv di Land Rover ha uno sguardo rinnovato e un abitacolo con una plancia nuova.

 
Tra le novità del frontale ci sono la nuova mascherina e i fari Pixel Led ultrasottili, con un’inedita firma luminosa diurna. Sono disponibili delle nuove vernici per la carrozzeria e otto varianti di cerchi in lega con misure fino a 21".
 
Internamente risalta agli occhi un’impostazione della plancia diversa rispetto al modello pre-restyling. Land Rover ha tolto il doppio schermo e ha introdotto un solo display touch curvo e flottante da 11,4", che alleggerisce molto la struttura della console, donandole più spazio per inserire oggetti di piccole dimensioni oltre al caricatore wireless.
 
La Evoque sarà proposta con motorizzazioni evolute ed elettrificate a benzina e diesel. Tra le prime troviamo la P160 1.5 Mild Hybrid (con 160 CV e due ruote motrici) e la P250 2.0 turbo Mild Hybrid (con 249 CV e trazione integrale). Ancora più potente è la variante plug-in hybrid P300 AWD 1.5 turbo da 309 CV e 540 Nm. Sul fronte dei diesel, in listino c’è la D165 2.0 litri da 165 CV, la D165 Mild Hybrid da 163 CV e la D200 Mild Hybrid da 204 CV. Le ordinazioni della nuova Range Rover Evoque sono già aperte, con i prezzi che partono da 49.800 euro.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali