Bilaterale con Kishida

G7, Meloni in Giappone

di Valentina Loiero
18 Mag 2023 - 13:56
01:28 
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
videovideo
Sono le tre del mattino quando Giorgia Meloni atterra a Hiroshima, in Giappone. Qualche ora e avranno inizio gli incontri che precedono il G7, il vertice dei grandi del mondo; il summit nel quale il nostro presidente del Consiglio è l'unica presenza femminile. Poi il bilaterale con il primo ministro giapponese Fumio Kishida, liberlademocratico, che immediatamente fa le condoglianze alla premier per le vittime in Emilia Romagna.