FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

BMW XM

LʼEuropa non è il mercato per cui la BMW XM è stata pensata, dato che le sue dimensioni la rendono più adatta agli Stati Uniti e alla Cina, ma a Monaco di Baviera ritengono che possa ritagliarsi il proprio spazio anche da noi.

 
Per strada è impossibile non notarla: ha una lunghezza di 5,11 metri, una larghezza di 2,23 metri e un’altezza di 1,75 metri. Nel frontale l’imponente doppio rene tra i gruppi ottici a LED esprime tutta la personalità del modello. Nella vista laterale si notano i cerchi in lega della misura massima di 23 pollici, mentre al posteriore il lunotto inclinato esalta il lato sportivo di questo SUV.
 
Nell’abitacolo i sedili anteriori sono di chiara ispirazione “M”, mentre il divano posteriore sembra più un lussuoso salotto, con schienali riscaldati e cuscini dedicati. Di serie è presente il BMW Live Cockpit Professional, con doppio display curvo da 12,3 pollici per la strumentazione e da 14,9 pollici per l’infotainment. Il vano bagagli ha una capacità di 527 litri, estendibili fino a un massimo di 1500 litri.
 
A spingere la XM ci pensa una power unit ibrida plug-in con un motore termico di 4.4 litri V8 da 489 CV e un motore elettrico integrato nel cambio a 8 rapporti, per una potenza totale di 653 CV. La batteria da 25 kWh consente di percorrere fino a 88 km in modalità completamente elettrica.
 
In Italia la BMW XM è già ordinabile al prezzo di 181.500 euro. Più avanti arriverà anche la versione Label Red, che grazie ai suoi 748 CV è la M più potente di sempre.
 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali