FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il seno di Alison Pill su Twitter

Sarà stata la noia della serata o la voglia di trasgredire, di certo Alison Pill ha movimentato non solo Twitter ma anche i sogni dei fan che la seguono nel telefilm "The Newsroom". Lʼattrice per sbaglio ha pubblicato uno scatto in cui indossava solo un paio di occhiali neri, lasciando scoperto il seno. Ma tempo qualche minuto è successo di tutto e dopo diverse telefonate infuocate, anche dei produttori del programma, Alison ha tolto subito lo scatto non considerando che i fan in realtà avevano già gelosamente custodito la foto nel loro pc. Lʼattrice comunque si è scusata: "A quanto pare i miei problemi con la tecnologia ha raggiunto lʼapice. Come un ʼcancellaʼ in realtà poi è diventato un tweet. Scusatemi". Resta il dubbio: ma quello scatto a chi era destinato?

Il seno di Alison Pill su Twitter

Sarà stata la noia della serata o la voglia di trasgredire, di certo Alison Pill ha movimentato non solo Twitter ma anche i sogni dei fan che la seguono nel telefilm "The Newsroom". L'attrice per sbaglio ha pubblicato uno scatto in cui indossava solo un paio di occhiali neri, lasciando scoperto il seno. Ma tempo qualche minuto è successo di tutto e dopo diverse telefonate infuocate, anche dei produttori del programma, Alison ha tolto subito lo scatto non considerando che i fan in realtà avevano già gelosamente custodito la foto nel loro pc. L'attrice comunque si è scusata: "A quanto pare i miei problemi con la tecnologia ha raggiunto l'apice. Come un 'cancella' in realtà poi è diventato un tweet. Scusatemi". Resta il dubbio: ma quello scatto a chi era destinato?
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali