FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Buondì Motta fa il bis: dopo la mamma lʼasteroide colpisce anche il papà

Fermento sui social, cʼè chi giudica lo spot troppo violento: "Cattivo gusto", e chi ne esalta lʼironia: "Basta con le famiglie perfette"

Un'atmosfera da film: prato verde, fiori sulla tavola, una bimba sorridente e una mamma premurosa. Quando la piccola chiede una colazione leggera, ma al tempo stesso invitante, la madre risponde che non esiste e aggiunge: "Possa un asteroide colpirmi, se esiste". Ed è proprio quello che succede: all'improvviso, un asteroide colpisce la donna. Questa la cornice del nuovo spot Buondì Motta. Uno spot ardito che ha creato non poche polemiche: c'è chi giudica la pubblicità "orrenda" e chi, al contrario, ne esalta l'ironia.

Lo spot, pubblicato anche sui social network da Buondì Motta, ha suscitato enorme fermento. "Buondí a tutti...adoro questa merenda ma questa pubblicità non mi è piaciuta affatto considerato il periodo che stiamo passando....far esplodere una mamma? Questo é un mio parere ovviamente", scrive un'utente. E c'è chi è ancora più duro:"Pubblicità orribile", scrive un'altra ragazza. 

Tantissimi i commenti, tutti seguiti da una risposta dell'azienda. Quando Monica scrive: "È una pubblicità terribile! Non ho mai visto una pubblicità così fuori luogo!", Buondì Motta risponde: "Effettivamente viene direttamente dallo spazio!". E in altri commenti precisa: "Si tratta di uno spot ironico".

Tra gli utenti c'è chi, invece, è rimasto particolarmente entusiasta: "Ma è bellissimo questo spot", "Geni", "Dai ragazzi è geniale", scrivono alcuni utenti. E ancora: "Finalmente uno spot che non mi fa venire voglia di cambiare canale. Bravi e soprattutto "coraggiosi" per un Paese ancora così pieno di bigotti ahimè".

Sfruttando il grande clamore suscitato da questo primo spot, la Motta ha anche rilasciato la seconda parte. Questa volta ad essere schiacciato dall'asteroide è il papà della bambina, anch'egli pronto a scommettere che non potesse esistere una merenda leggera e golosa.

I più soddisfatti per questa pubblicità saranno quelli della Motta, che sono riusciti ad imporre il proprio prodotto nei dibattiti social di questi giorni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali