FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Vintage", riecco i programmi cult

Su Video Mediaset le trasmissioni e i personaggi che hanno fatto la storia della tv

Da video

Da qualche giorno Video Mediaset ospita una novità. Si tratta dell'area "Vintage" (www.video.mediaset.it/vintage) dedicata ai curiosi ed ai nostalgici, che integra la classica offerta della "TV del giorno dopo" con titoli di trasmissioni televisive Mediaset del passato. I navigatori possono così rivedere programmi popolarissimi. In alcune trasmissioni hanno esordito personaggi come Alessia Marcuzzi in "Fuego" o Ambra Angiolini in "Non è la Rai".

Rivederli agli inizi, come ritrovare titoli che erano "appuntamenti imperdibili", sarà sicuramente divertente per gli ex telespettatori degli Anni 80 e 90, e magari anche per quelli più giovani. I contenuti di "Vintage" sono programmi d'intrattenimento e sit-com che hanno avuto un grande successo dalla nascita di Mediaset in avanti, da "Casa Vianello" a "Facciamo cabaret", da "C'eravamo tanto amati" ai primi "Mai dire Gol".


L'offerta di programmi viene regolarmente alimentata da nuovi titoli, di settimana in settimana, anticipando agli utenti di Video Mediaset i programmi in arrivo. Videomediaset "Vintage" si rivolge a chi cerca direttamente online show del passato che amerebbe rivedere, agli internauti - utilizzatori di Video Mediaset e non - interessati a riguardare trasmissioni storiche, ai navigatori "nostalgici" pronti a sorridere e a ri-divertirsi davanti a programmi che magari ritenevano “imperdibili”, o dei quali avevano sempre sentito parlare. Una scelta editoriale un po' amarcord' per iniziare l'estate con divertenti ricordi televisivi.