FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bambini e spiriti, reality sul paranormale

In preparazione negli States uno show sui fenomeni di reincarnazione infantile

Afp

Negli Stati Uniti è in preparazione un nuovo reality show, con protagonisti un gruppo di bambini "posseduti" dagli spiriti. Il programma - dal titolo "The Ghost Inside My Child" - sarà trasmesso da Bio Channel a fine anno, mentre l'episodio pilota è già andato in onda qualche mese fa. I produttori Joke Fincioen e Biagio Messina hanno aperto i casting, alla ricerca di altri giovani protagonisti che abbiano memoria di vite passate.

 Un progetto controverso che viene però difeso a spada tratta dai giovani produttori Joke Fincioen e Biagio Messina. I due, che sono marito e moglie, hanno sentito il bisogno di fare chiarezza sui fenomeni soprannaturali legati all'infanzia.

"Ero incinta quando ho avuto per la prima volta questa idea - ha dichiarato Fincioen ad Huffington Post - Pensavamo che cosa avremmo dovuto fare se fosse capitata una cosa del genere a nostra figlia. Sono cose che è meglio ignorare o approfondire? ".

"Questi bambini sono attraversati da qualcosa e cercano di capire che cosa sia - le fa eco il marito Biagio - Nello show il bambino parlerà delle sue diverse vite e noi cercheremo di far chiarezza, di capire se l'esperienza è realmente successa oppure no".