FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trevisan: "Addio Pago, amo un altro uomo"

La soubrette ha avviato le pratiche di separazione dal marito, il cantante Pago

LaPresse

Matrimonio al capolinea per Miriana Trevisan, Velina storica di "Striscia la Notizia". Ad annunciarlo la stessa soubrette, alle pagine di "Di Più": "Purtroppo il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione". Una rottura definitiva quindi, anche perchè nel cuore di Miriana è entrato un altro uomo: "Ora ho una persona accanto, un uomo che mi sta aiutando a credere di nuovo nell'amore".

Miriana Trevisan e il cantante Pago (al secolo Pacifico Settembre) erano convolati a nozze nel 2003 poi, dopo due anni di matrimonio, avevano deciso di lasciarsi. Dopo qualche anno si erano riavvicinati e nel 2008 la coppia aveva allargato la famiglia, dando il benvenuto al piccolo Nicola.

"Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato, invece il nostro tentativo non è servito a nulla - ammette a malincuore la Trevisan - La cosa che mi ha fatto più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d'accordo. Io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme".

A prendere la decisione definitiva è stata proprio la showgirl, che ora ha vicino un altro uomo: "Non nego che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell'amore. Anche lui ha un figlio come me".