FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hugh Laurie: "Addio a Dr. House"

Lʼattore annuncia ufficialmente che la nona stagione della famosa serie tv non ci sarà

Ap/Lapresse

I fan hanno sperato fino all'ultimo in un ripensamento, ma alla fine è arrivata la notizia ufficiale: Hugh Laurie dice definitivamente addio alla serie tv "Dr. House" che l'ha reso famoso e appende lo stetoscopio al chiodo. I produttori dello show e la star, nominata agli Emmy, in una nota congiunta hanno annunciato che House non tornerà nella nona stagione.

Il protagonista di "Dr. House" è Gregory House (interpretato da Laurie, che ha vinto due Golden Globes come miglior attore), un medico geniale e individualista, spesso descritto come misantropo e cinico.

Adesso l'attore ha deciso di orientarsi verso la musica e la regia. La decisione è stata "dolorosa, ma era giunto il momento di condurre a conclusione House", si legge nel comunicato. I produttori hanno detto che immaginavano il protagonista come "una creatura enigmatica" e che sarebbe stato meglio per lui svanire mentre c'era ancora del mistero nell'aria. Intanto c'è già chi associa la fine dello show a quella della carriera di Laurie.