FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Seredova: "Mio marito è meglio di Siffredi"

A Verissimo si confessa tra vita matrimoniale e un possibile terzo bebè

Ufficio Stampa Mediaset

Alena Seredova risponde durante la puntata di Verissimo - sabato 28 gennaio dalle ore 15.

30 - a Jonathan che le chiede se anche suo marito Gigi Buffon è come Rocco Siffredi, come dichiarato ultimamente da Martina Colombari a proposto di Billy Costacurta. "Mio marito è anche meglio di Rocco Siffredi, dice la showgirl.

Alena Seredova parla di come sia cambiato il rapporto con il super portiere della Juventus dopo il matrimonio: “Ora quando litigo mi rendo conto che non è più così facile andarsene. Prima – prosegue - quando ero arrabbiata dicevo faccio le valige e me ne vado, adesso mio marito mi dice ma dove vai che sei sposata!”.

Gigi Buffon è appena stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni, ma Alena liquida la faccenda: “Ah sì, me lo ha detto al volo l'altra sera. In ogni caso fisicamente in questo momento Gigi sta benissimo”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se arriverà presto il terzo figlio, Alena Risponde: “Il prossimo bambino è ancora nell'aria”.

Nella pagina seguente Maurizio Costanzo spiega il successo di Italia's Got Talent

COSTANZO: "ITALIA'S GOT TALENT VINCE PERCHE'..."
"Penso che i motivi del successo di Italia's got talent siano fondamentalmente due. Il primo è il recupero della fantasia. Il secondo è che sono tanti i presunti talentuosi che si presentano ogni settimana, proponendo cose commoventi, tenere o anche divertenti. Dall'altra parte Ballando con le stelle è sempre quello. Ci sono un numero di ospiti che ballano. Ora – dice Costanzo – quando uno ha visto ballare per tre volte Vieri, che fa? Cambia canale. Infatti, dalla seconda puntata, Italia's got talent è andato molto bene, proprio perché quella del talent è una formula che cambia sempre".

Nella pagina seguente tutti gli ospiti di Verissimo

Ufficio stampa

BOB SINCLAR E CORINNE CLERY A VERISSIMO
Sabato 28 gennaio su Canale 5 dalle 15.30 appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questo sabato Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, il deejay francese Bob Sinclar, in Italia per presentare il suo ultimo album “Disco crash”.

E ancora, ospiti: Alena Seredova, che mostra in esclusiva a Verissimo il video privato del suo matrimonio, Maurizio Costanzo e Corinne Clery. Si parla di ludopatia, ossia della dipendenza dal gioco d'azzardo, grazie alla presenza in studio di due persone che raccontano la loro esperienza.

Inoltre, a Verissimo viene dedicato ampio spazio al naufragio della nave Concordia con la testimonianza di alcuni passeggeri scampati alla tragedia, Salvo Sottile e, in collegamento dall'isola del Giglio, il vicesindaco dell'isola Mario Pellegrini, il capo della polizia municipale Roberto Galli, Luisa Cavallo, vicario del questore di Grosseto e alcuni abitanti che si sono prodigati nell'accogliere e aiutare i naufraghi.

Infine, Manila Nazzaro è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.