FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bar Rafaeli al "Chiambretti Sunday Show"

La top modella alla sua prima apparizione sulla tv italiana

LaPresse

La supermodella israeliana Bar Rafaeli ha scelto il "Chiambretti Sunday Show" per debuttare sul piccolo schermo italiano.

L'appuntamento, in prima serata domenica 29 gennaio su Italia 1, è di quelli da non perdere. Un grande onore per il padrone di casa Piero, che tenterà di "estorcerle" dichiarazioni su un argomento tabù: la sua storia d'amore con il divo di Hollywood Leonardo di Caprio, durata ben sei anni.

La modella si racconterà a tutto tondo nello studio di Chiambretti, ripercorrendo la sua rapida ascesa nel modo della moda
A soli 15 anni, quando toglie l'apparecchio per i denti, debutta sulle passerelle e diventa ben presto ricercatissima da fotografi e stilisti. In poco tempo è la cover girl tra le più richieste al mondo, finendo su riviste del calibro di Elle, Maxim e GQ. E' inoltre stata la prima donna israeliana ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated.

Bar Rafaeli parla di tutto, ma è risaputo che l'unico argomento tabù sono i sei anni d'amore con l'attore Leonardo di Caprio... riuscirà Piero Chiambretti a farle confessare qualche segreto su quel periodo?