FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Mirko lascia la Casa con il suo "segreto"

Il romano non svela il contenuto di una busta misteriosa e poi abbandona il gioco

Colpo di scena al "Grande Fratello 12".

Dopo la diretta e una serata difficile, Mirko decide di abbandonare la Casa. Durante la puntata, infatti, Alessia Marcuzzi ha invitato il ragazzo nel sottomarino dove ad attenderlo c'era una busta (che lo stesso concorrente aveva affidato alla produzione) che conteneva un segreto. Ma spaventato dall'idea di svelarlo, il romano ha deciso di oltrepassare definitivamente la Porta Rossa.

Durante i provini, infatti, Mirko ha portato con sé una lettera con un contenuto particolare. E' una busta anonima, che gli ha inviato una persona che lui non conosce. Così, durante la sesta puntata, la presentatrice gli chiede se vuole aprirla, ma Mirko decide di non leggerla. Scontrandosi subito con Alfonso Signorini che lo attacca: "Se non volevi farla vedere, perché hai portato questa lettera ai provini?".

Accusandolo quindi di aver portato la lettera solo per incuriosire gli autori ed entrare così nella Casa. Ma dopo la diretta il romano decide di abbandonare la Casa, nonostante le lacrime di Gaia e Adriana: "Leggerò questa lettera quando lo decido io". E poi abbraccia i ragazzi per l'ultima volta: "Non fate i matti, ciao belli, me raccomando...".