FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Annalisa di Amici e Renga in gara a Sanremo

Nel girone Big anche il ritorno del cantautore Samuele Bersani dopo 12 anni

Ufficio stampa

Gianni Morandi e il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi sono al lavoro per la nuova squadra di cantanti del prossimo Festival di Sanremo (14-19 febbraio 2012).

Tra i Big figurano Nina Zilli, Francesco Renga (vinse nel 2005), Samuele Bersani, Noemi, Nek, Marco Mengoni (arrivò terzo nel 2010) e Annalisa Scarrone di Amici 10, come riferisce Tv Sorrisi e Canzoni.

Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi erano nei giorni scorsi a Londra - riferisce ancora il settimanale Mondadori - per incontrare Tamara Ecclestone, bella e ricchissima 27enne figlia del 'boss' della Formula 1, Bernie. Modella, presentatrice e imprenditrice, Tamara è nata a Milano e parla correntemente l'italiano, e sarà probabilmente una delle cinque madrine delle cinque serate del Festival 2012.

Infine, secondo le indiscrezioni, le star internazionali ospiti nella terza serata, giovedì 16, canteranno, oltre a un loro pezzo, anche una canzone tradizionale italiana.